EGYPT ENERGY 2021

  
 

Egypt Energy, precedentemente nota come Eletricx, è la principale manifestazione fieristica del Nord Africa dedicata alle tecnologie per la produzione, trasmissione e distribuzione di energia tradizionale e da fonti rinnovabili, per l'automazione, lo storage e l'illuminotecnica.

La manifestazione è l'occasione per i produttori e i fornitori di energia di presentare le loro tecnologie e soluzioni innovative che coprono l'intera catena del valore dell'energia, nonché un'opportunità per consolidare rapporti esistenti o avviarne di nuovi.

Il Gruppo IME, presente alla manifestazione con uno stand nella collettiva organizzata da ANIE Confindustria e ICE, ha avuto un feedback molto positivo. Meno espositori del previsto, ma moltissimi visitatori curiosi e propositivi che hanno visitato lo stand e dimostrato interesse per i nostri prodotti e progetti. Anche l'Ambasciatore italiano al Cairo, Michele Quaroni (secondo da sinistra) e il Direttore ICE, Francesco Pagnini (primo da sinistra) hanno incontrato il nostro Responsabile Vendite, Ing. Davide Cornelli, per scambiare idee e riflessioni sul Paese e sulle possibilità di investimenti.